[color=#9663CF:a223d52097]lo so che tutti tutti nn possiamo incontrarci...però potremmo organizzare qualcosa, magari alla fine degli appelli settembrini :teach: e passare una mezza giornata insieme
che ne dite?
chia[/color:a223d52097]

[color=#9663CF:a223d52097]lo so che tutti tutti nn possiamo incontrarci...però potremmo organizzare qualcosa, magari alla fine degli appelli settembrini :teach: e passare una mezza giornata insieme
che ne dite?
chia[/color:a223d52097]
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters







[/color:a223d52097]