Cari Opsiani

da ieri l'ufficio di OPs è chiuso e da oggi pure io me ne vò in vacanza
Sicuro che vedrò di ricollegarmi a straforo nei prossimi giorni, ma ufficialmente rientriamo il 7 gennaio

quindi approfitto dell'occasione per augurare a tutti voi

BUONE FESTE ed un 2008 pieno di soddisfazioni e serenità

Un abbraccio a tutti voi e grazie per questo 2007 passato assieme

Nicola