Salve come molti sanno questo week end l'ho passato nel nordico nord all'NGI LAN con la Nazionale Femminile di Quake3Arena

Mi piacerebbe raccontarvi cosa vuol dire giocare online, cosa si prova.. ma ho molto sonno e nn mi va di affidarmi alle parole cosi' ho deciso di aprire questo topic per far parlare le immagini

Prima di tutto spieghiamo cosa è una LAN
Una LAN è un'enorme rete di pc in "locale" ossia nn sparsi per internet, ma collegati reciprocamente in uno stesso spazio fisico

Quando poi la LAN diventa ENORME.. ecco a cosa si puo' assistere

[imge5895afff]http://www.ngi.it/images/upload/ngi.lan0003(2).jpg[/imge5895afff]

questa è la panoramica del Forum d'Assago quasi pieno di netgamer (cosi' si chiamano coloro che giocano via internet ).. nn è bellissimo?

Altra panoramica!

[imge5895afff]http://www.ngi.it/images/upload/ngi.lan0006(2).jpg[/imge5895afff]


e dulcis in fundo.. ECCO LA NAZIONALE FEMMINILE DI QUAKE 3 e UNREAL TOURNAMENT!


[imge5895afff]http://gamesurf.tiscali.it/speciale/ngil0044151409102/immagini_grandi/10.jpg[/imge5895afff]

Io sono la seconda da destra in basso

yuppie!!

Scusate ma volevo farvi vedere le foto di un grande evento!!!!!!!!!!!!!

Baci a tutti