[color=darkblue:2eff9e77ad]Sono commossa dai nuovi emoticons... :cry:

la mia tipica espressione!

ahah!

io, 24h al giorno...

se lo vedessero i miei amici metallari impazzirebbero!

molto utile...[/color:2eff9e77ad]