[color=darkblue:2eff9e77ad]Sono commossa dai nuovi emoticons... :cry:
la mia tipica espressione!
ahah!
io, 24h al giorno...
se lo vedessero i miei amici metallari impazzirebbero!
molto utile...[/color:2eff9e77ad]
[color=darkblue:2eff9e77ad]Sono commossa dai nuovi emoticons... :cry:
la mia tipica espressione!
ahah!
io, 24h al giorno...
se lo vedessero i miei amici metallari impazzirebbero!
molto utile...[/color:2eff9e77ad]





la mia tipica espressione!
ahah!
io, 24h al giorno...
se lo vedessero i miei amici metallari impazzirebbero!
molto utile...[/color:2eff9e77ad]