salve a tutti...ho un grosso dubbio....ho fatto la triennale a padova e sto facendo la specialistica a roma e vorrei sapere se i voti degli esami che devo recuperare (ben 11!!!)fanno media!!!qualcuno mi può essere d'aiuto??

salve a tutti...ho un grosso dubbio....ho fatto la triennale a padova e sto facendo la specialistica a roma e vorrei sapere se i voti degli esami che devo recuperare (ben 11!!!)fanno media!!!qualcuno mi può essere d'aiuto??





)fanno media!!!qualcuno mi può essere d'aiuto??
Rispondi citando