• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 338

Threaded View

Venditore Accreditato OPs L'avatar di caramellina84
    Citazione Originalmente inviato da StePsiRoma Visualizza messaggio
    Caramellina, ti conviene andare PRIMA dalla prof e poi fare i test sui ragazzi, anche perchè lei ti deve consegnare una lettera di presentazione da portare a Scuola... e cmq è lei che stabilisce assieme a te quali test fare, in base alle tue proposte!
    Inoltre, in genere, la prof mette a disposizione delle vecchie tesine per poter prendere gli spunti necessair.
    Per l'altra domanda, invece, non ci sono domande teoriche: una volta consegnata la tesina l'esame è finito e il giorno fissato per l'appello si va solo a verbalizzare!

In bocca al lupo a tutti!
    Grazie per le indicazioni
    il fatto è che io so qual è la mia preferenza però ancora non so quale sarà la scuola, cioè devo ancora cercarne.. però dici che posso comunque andare già dalla prof.ssa per comunicare la mia preferenza? io ho scelto in base a quell'elenco che c'è nelle dispense..
    posso chiederti tu cosa avevi scelto? io penso il questionario sugli atteggiamenti verso la scuola e lo studio(l'area metacognitiva)
    Comunque mi sembra molto interessante l'esame, finalmente qualcosa di pratico!
    Ultima modifica di caramellina84 : 26-01-2008 alle ore 18.23.29

Privacy Policy