ciao utenteleggendariosfumature![]()
![]()
prima di tutto![]()
e poi volevo dirti [anche a super Ember] che troppovecchia la foto me l'ha passata per "motivi tecnici"
[le ho messo su l'avatar io]
nn per altro
Se lei nn ha nulla in contrario la metto online per farvela vedere![]()
![]()
che bel bambino che è!ha un sorriso troppo spontaneo
brava Patriziaaaaaa
![]()
![]()
sfumature gia' che ci sono, do' una botta di rosso al tuo post
saluti a tutte![]()







e poi volevo dirti [anche a super Ember] che troppovecchia la foto me l'ha passata per "motivi tecnici"
[le ho messo su l'avatar io]
ha un sorriso troppo spontaneo

