ciao utenteleggendariosfumature
prima di tutto e poi volevo dirti [anche a super Ember] che troppovecchia la foto me l'ha passata per "motivi tecnici" [le ho messo su l'avatar io] nn per altro

Se lei nn ha nulla in contrario la metto online per farvela vedere

che bel bambino che è! ha un sorriso troppo spontaneo brava Patriziaaaaaa

sfumature gia' che ci sono, do' una botta di rosso al tuo post

saluti a tutte