ciao a tutti!
vi chiedo un consiglio, da settembre sto svolgendo il tirocinio post laurea presso l ospedale, è un tirocinio impegnativo ma anche molto formativo.

inaspettatamente proprio da quest anno mi stanno chiamando spesso per fare supplenze a scuola... ho detto spesso di no per poter frequentare il tir. Ultimamente però, un po per avere qualche soldino.. un po per salire in graduatoria.. in vista degli anni avvenire ( non si sa mai, putroppo per noi non è facile trovare un lavoro attinente..) ho risposta alla chiamata e ho fatto qualche giorno di supplenza. Di conseguenza qualche volta ho saltato il tirocinio oppure ci sono andata di pomeriggio.
la Tutor che in parte capisce l'importanza per me di fare queste supplenze ha un atteggiamento ambivalente..Sembra infastidita delle mie assenze ( tra l altro cmq poche) e un po me "la fa pagare" facendomi fare meno visite e avendo un atteggimaento un po freddo nei miei confronti.

A questo punto mi sento in colpa e credo di non farne più... anche se un po mi secca.

voi che fareste? ho fatto male ad accettare?
consigliatemi...please