Ciao a tutti,

qualcuno potrebbe dirmi indicativamente quando ci saranno gli appelli??
fino ad ora ho capito che ci sono a:
-gennaio
-marzo
-maggio
-giugno???
-luglio??
-settembre??
-novembre

Mi confermate se ci sono gli appelli di giugno, luglio e settembre??

Ancora nn ho capito come funzione qui a roma..
grazie