salve a tutti!
devo sostenere l'esame il 28...qualcuno sa darmi qualche dritta...soprattutto sull'età della mente...fanno domande sui primi capitoli che sn di genetica diciamo??
e poi io porto diario di una schizofrenica e il terzo genitore...che tipo d domande fanno su questi libri??
grazie mille per le info!







Rispondi citando