Ciao a tutti/e,
sto facendo il tirocinio all'estero e non avendo più casa a Roma, stavo pensando all'opportunità di tornare e fare l'EDS a Bologna o Padova, sempre considerando anche Roma, la città eterna,sede del mio eterno amore.

Sapete darmi qualche consiglio?
E' vero che in alcune sedi è più difficile?

La durata è la stessa in ogni sede?
I testi?

Qualsiasi info è gradita.


Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiii