Ieri notte avrei voluto che..
Non mi avesse fatto male la schiena

stamattina avrei voluto..
Dormire un po' di più

vorrei viaggiare in queste città..
Londra,Parigi,Mosca,Sidney,Dubai...

vorrei una casa fatta..
su misura per me,con le pareti color lavanda e tanta luce!

vorrei accanto a me queste persone..
Marco...e basta credo,per lo meno adesso

vorrei fare sesso, ora subito, con..
nessuno,troppo stanca

vorrei cancellare dalla faccia della terra..
il dolore,l'ingiustizia,la schiavitù...

vorrei assolutamente poter comprare o avere..
avere la laurea...prima o poi... e comprare una casa(utopia proprio)

vorrei poter indossare..
mah...un bel diamante,anche per un solo giorno

vorrei preparare una cena per..
persone che hanno tanta fame

vorrei cucinasse per me..
uno chef

vorrei come animale domestico..
già ho due bellissime gatte,ma anche un terzo andrebbe bene

vorrei cambiare di me, fisicamente..
altezza e cosciotte

vorrei cambiare, di me, caratterialmente..
essere meno paurosa

vorrei essere in una serie televisiva..
no

vorrei il controllo totale di una nazione..
neanche per idea

vorrei che la Terra fosse..
lussureggiante,ricca flora e fauna e povera di asfalto


vorrei che il Mare fosse..
calmo e sereno,con la luna riflessa in esso

vorrei guidare..
una mini

vorrei, stanotte..
fare tanta nanna,visto che al momento sono insonne

vorrei domani..
essere piena di energie per studiare come si deve!