Qualcuno può dirmi se è possibile chiedere il tirocinio anche se non si hanno i crediti richiesti?
Ho per le mani un'occasione d'oro ma mi mancano 35 maledetti cfu, riuscirò a recuperare qualcosa con la sessione di Maggio ma sicuramente non tutto...