Qualcuno può dirmi se è possibile chiedere il tirocinio anche se non si hanno i crediti richiesti?
Ho per le mani un'occasione d'oro ma mi mancano 35 maledetti cfu, riuscirò a recuperare qualcosa con la sessione di Maggio ma sicuramente non tutto...
Qualcuno può dirmi se è possibile chiedere il tirocinio anche se non si hanno i crediti richiesti?
Ho per le mani un'occasione d'oro ma mi mancano 35 maledetti cfu, riuscirò a recuperare qualcosa con la sessione di Maggio ma sicuramente non tutto...
La potenza intellettuale di un uomo si misura dalla dose di umorismo che è capace di utilizzare.
Giorgio De Chirico
http://www.myspace.com/bloodyjohnny





Rispondi citando