Ciao a tutti. Sono nuova.
Ho dato un'occhiata su internet, ma mi è parso di capire che Torino non è sede d'esame. E' vero o è stata una mia svista?
Ciao

Ciao a tutti. Sono nuova.
Ho dato un'occhiata su internet, ma mi è parso di capire che Torino non è sede d'esame. E' vero o è stata una mia svista?
Ciao





Rispondi citando