Citazione Originalmente inviato da O'Flahertie Visualizza messaggio
E' proprio un vero peccato, hai ragione, perchè mi piaccio molto con la frangia e ripeto la prima volta che l'ho fatta la sistemavo che era un amore senza alcuno sforzo, uffa!
Prova con l'olio, si, potrebbe funzionare... io a volte lo metto solo sulle lunghezze (sulle punte) e vengono
discretamente, certo non una piega perfetta, ma almeno decente mi vien fuori. Sulla frangia non ho mai provato... perchè già mi si sporca subito, con l'olio figuriamoci.
Prova anche, tra una passata e l'altra di piastra, a pettinarla con un pettine a denti stretti, come se lo facessi con la spazzola tonda (non so se mi spiego bene ). Pure mi trovo bene.
A me comunque è cresciuta molto in fretta, neanche un mese mi è durata, la porto laterale ora, e devo dire che un pò va meglio.
Grazie tante dei consigli proverò tutto
Ma come facevi l'anno scorso a mantenerla? Usavi sempre la piastra o non hai mai beccato umidità?