[b:b6c60cd836]CIAO A TUTTI!!![/b:b6c60cd836]. Sono una just arrived in questo sito davvero too fine! Sono 1 matricola in psico dello sviluppo & educazione a FI, ho 22 anni e TANTO TANTO contenta di studiare in una città ke mi ha sempre tanto affascinato Sono stata lì ultimamente x prendere casa e sono rimasta senza fiato (nonostante l'avessi già visti) davanti al duomo, allo spettacolo di quello scorcio da cui dagli uffizi fa capolino palazzo vecchio..ahhh...
E devo dire ke anke solo vivere in un luogo da te sognato fa tanto... Anke se mi rendo conto ke il posto in cui si vive nn è il solo ke ti dà la felicità. Credo ke sia possibile stare davvero bene solo quando si ama in primo luogo se stessi,profondamente,altrimenti come so può pretendere di donare o di ricevere a tutti i costi 1 amore ke neanke noi sappiamo cosa sia realmente?E poi bisogna necessariamente conoscersi di più!Io,leggendo i consigli dedicati a ki è app arrivato,mi sono trovata pienam d'accordo sul fatto ke spesso si sceglie 1 fac nn a caso,ma cmq molto superficialmente,o ragionandoci anke su, ma partendo da pressuposti a mio avviso errati,come il nn conoscersi A FONDO,lontani dai condizionamenti di ki ci circonda dovuti al timore del giudizio degli altri...E' difficile far emergere ki siamo davvero,ma fattolo,potremmo cambiare ciò ke a noi nn va giù e diventare persone nuove,quello ke hai sempre voluto essere.Inizierai ad amarti,DAVVERO,e la tua vita cambierà,tutto ti sembrerà mai conosciuto..Sarà la gioia..E tutto questo nn è fantasia...Ecco ki sono... Un bacio notturno... miciamau