ciao a tutti! apro questo thread consapevole di non essere l'unica ad avere paura di volare! mi spiego:
a me piace da morire viaggiare, di fatto sono stata in diversi posti all'estero, lavorando anche; ma le volte che ho preso l'aereo il viaggio non è durato più di un'ora e mezzo massimo due! e ogni volta è un dramma per me! per fortuna a volte grazie alla mia pratica buddista ho avuto il coraggio di affrontare questa paura, addirittura una volta prenotai per partire da sola, ma il caso volle che poi all'aereoporto incontrai un'amica per caso, che prendeva lo stesso mio volo!
so già i vari discorsi che l'aereo ha meno probabilità di fare incidenti rispetto alle macchine, e tanta gente mi dice "ma vedi le nuvole!" a me da noiaaaa!!! ogni volta conto i minuti per arrivare a terra!!
per cui mi piacerebbe sentire le vostre esperienze, soprattutto sentire le persone che lo prendono senza problemi, mi piacerebbe anche sentire le cose belle dell'aereo, chissà, magari mi influenzate un po'!
e poi sapete mica se è possibile segnalare di nascosto alle hostess che siete particolarmente ansiosi? così lo sanno e vi staranno vicine!
insomma: io voglio viaggiare, andare in america (e sono 12 ore ininterrotte di aereo) per cui mi appello alla vostra bontà e gentilezza opsiani!!!!
ditemi la vostra! grazie grazie grazie!
Ps: niente goccioline o cose del genere!