ciao!
secondo voi è possibile a livello burocratico fare il tirocinio e nel frattempo essere iscritti ad un'altra facoltà sempre dell'uni di firenze?Ho paura che non si possa fare proprio a livello burocratico...qcn ne sa qualcosa?
grazie
ciao!
secondo voi è possibile a livello burocratico fare il tirocinio e nel frattempo essere iscritti ad un'altra facoltà sempre dell'uni di firenze?Ho paura che non si possa fare proprio a livello burocratico...qcn ne sa qualcosa?
grazie





Rispondi citando