helpppp meeeeeeeee!!!!!ragazzi ma la richiesta di tirocinio come funziona?ci sono dei periodi prestabiliti oppure basta aver raggiunto i 120 crediti e la domanda si presenta quando si vuole?![]()
helpppp meeeeeeeee!!!!!ragazzi ma la richiesta di tirocinio come funziona?ci sono dei periodi prestabiliti oppure basta aver raggiunto i 120 crediti e la domanda si presenta quando si vuole?![]()





Rispondi citando