Citazione Originalmente inviato da emystellina Visualizza messaggio
Che dire...ho fatto l'esame solo l'11...e non ho davvero parole per voi che avete sostenuto la sessione il 26/06.
Purtroppo ho timore anche io che farà uscire i risultati assieme o, convinto di poter far verbalizzare noi dell'ultimo appello a Settembre, se la prenderà con estrema tranquillità.
Quello che appunto è poco serio, nonostante tutti gli intoppi che può aver avuto, è dare continuamente delle nuove scadenze, che puntualmente infrange.
E' anche una questione di rispetto nei nostri confronti, che comunque dobbiamo nei loro confronti invece, mostrarci sempre ligi e precisi, altrimenti veniamo penalizzati.

In effetti è davvero poco efficiente XD, si sarà perso nei meandri della meditazione u.u anche se secondo me è più sveglio di quel che ci vuole far credere e probabilmente è una vendetta trasversale per averci vsto copiare al suo esame >.>.
A parte gli scherzi...ma se non è in grado di correggere tutti questi compiti, perchè non cambia la modalità d'esame mettendo le crocette, così fa tutto il lettore e via u.u.
o magari prendersi anke solo un assistente?