Citazione Originalmente inviato da laura.avant Visualizza messaggio
mà....x il momento ho fatto solo generale e sociale...sto trovando difficoltà con sviluppo(nn riesco prorpio a memorizzare..come se avessi un rifiuto) e x il resto sto davvero a zero..che dire..sconforto totale! 2 domande:
- psicologia dello sviluppo e psicologie dell educazione...sono 2 esami distinti??mai sentito il secondo...che dite?
e poi niccovdh...
-x cesena cosa stai studiando?? mi sembra di capire che tu stia dando priorità assoluta li piuttosto che a firenze..ma il test a ces è sempre l 8 ott?ma che tu sappia com è? perchè a me hanno detto che è molto difficile entrare visto che priorità assoluta spetta a chi si è laureato li stesso x la triennale e i posti (pur non essendo limitati) si aggirano sempre intorno ai 130.
tu hai informazioni più dettagliate o più veritiere?
BUON lavoro intanto!
ciao laura dai dai non disperare vedrai che andrà bene....!!!!

per quel che sò io csena dovrebbe essere, ALMENO GLI ULTIMI 2 ANNI L' ANNO CORSO E QUELLO PRIMA ERANO DOMANDE APERTE SUL DEVISON!!!!!!!
l numero preciso non lo ricordo...ma ti assicuro che a differenza di fi conosco personalmente persone laureate a fi che hanno fatto il test là una mia amica si è laureata a luglio 2006 a fi e a cesena nel test del 2006 non è entrata PUR AVENDOCI LA LAUREA!!!! triennale

quest' anno non sò cosa è cambiato
però il fatto che il test siano in giorni differenti a fi e ces non è un vantaggio per voi,che fate il test a fi....perchè quando è stato l stesso giorno il test automaticamente a firenze c' eran meno persone, perchè per forza di cose le persone dovevano scegliere quale fare....