Ciao!!
Premetto che ultimamente non sto vedendo molto la tv,tantomeno film horror,thriller,o serie tv come CSI e Criminal Minds e roba del genere insomma.
Ma stanotte ho fatto un sogno inquietante...mi sono svegliata di soprassalto!
Allora...era come se stessi vedendo un film,io non c'ero.C'era un uomo,il protagonista del mio sogno,che riesce a smascherare un feroce assassino.Infatti grazie a lui in un bosco vengono ritrovati molti cadaveri,tutte donne!!Alcune impiccate,altre alle quali era stata tagliata la testa,altre appese a degli alberi. Io nel sogno le vedevo queste donne morte
Ad un certo punto vedo quest'uomo,il protagonista del mio sogno,con le mani sporche di sangue,e deduco che abbia ucciso l'assassino. Ha le mani insanguinate,e ci sono dei corvi neri che gli si fiondano addosso x mangiare le mani sporche di sanguee lui urla...terrorizzato,urla con orrore...e paura.
E qui mi sveglio di colpo.Ripenso al sogno e mi chiedo:e se l'assassino di tutte quelle donne fosse proprio il protagonista del mio sogno?D'altronde solo lui compare!Il vero e presunto assassino non compare nel mio sogno,sono io che deduco che ci sia un assassino e che quest'uomo lo abbia smascherato e poi ucciso.
Ah,e cmq tutto quanto avviene in un bosco.
Mi sono svegliata di colpo...e con delle brutte sensazioni.che sogno...inquietante!!!
Cosa può voler dire?????????? Help me!!!![]()