[color=darkblue:7c3dd86fdb]Ho sognato che studiavo Paleontologia! Che poi è la materia che insegna mio padre all'Università... mentre ero alla scrivania che studiavo, in una stanza buia, accanto a una ricostruzione del mondo nel periodo Giurassico, mi appare una specie di spettro... prima una voce che mi chiama, poi un'ombra quasi invisibile e poi si materializza davanti a me... sulle prime mi spavento tantissimo, poi guardo meglio e... vedo che è identica a me! Però più bella... addirittura con una specie di fascia tipo "Miss qualcosa" (specifico che non ho ambizioni di questo genere!!!) e "mi" chiedo: "come mai sei così figa?!" (proprio con questi termini!) e lo spettro risponde dicendo che è la parte della mia anima che ha scelto di studiare Psicologia, e che se anche l'altra parte l'avesse scelta, ora sarei tutta così bella, realmente, non solo come "ectoplasma".
Ma io ho scelto Psicologia e alla Paleontologia non ci ho mai neanche pensato!!! :linguaccia:

Però dopo questo sogno mi sono svegliata con un senso di paura... e alla fine pensandoci non riuscivo a capire bene se io nel sogno ero la Paleontologa o la Psicologa, ossia da quale delle due prospettive ho vissuto il sogno... [/color:7c3dd86fdb]