Risveglio corredato da urla stamattina !!!!
C'erano cani ovunque.... Non so quante decine di cani randagi che rovistavano tra i rifiuti, e si azzannavano gli uni con gli altri, attingendo a degli immensi cumuli di cibo per cani che erano stati accatastati sulla strada proprio per loro, non so nemmeno da chi...
Io stavo lì, in quella strada, con un gruppo di amici, ed in mano un sacchetto di plastica con dentro una minuscola scatoletta di cibo per cani; ad un tratto uno , più brutto di tutti gli altri, rognoso, spelacchiato e con un'espressione orribile, si avventava contro di me, mentre i miei amici cercavano di fare da scudo... ma lui si intrufolava tra le loro gambe e mi raggiungeva. Gli lanciavo il sacchetto che avevo in mano, sperando di distogliere la sua attenzione da me, ma lui fiutava appena il contenuto del sacchetto, e poi tornava a guardarmi con quell'espressione minacciosa.... VOLEVA PROPRIO ME !!!
Ho visto la sua bocca bavosa aprirsi in prossimità della mia coscia, e quasi a rallentatore affondare i canini appuntiti dentro la mia pelle......
Mi hanno risvegliato le mie urla !!!!! :cry: :cry: :cry: :cry:

Ehm... effetto della pizza di ieri sera ?????? :p