Citazione Originalmente inviato da Trilli81 Visualizza messaggio
La Casula, ha risposto...
E purtroppo non ci sono buone notizie...

Dice che le interrogazioni si svolgeranno solo giovedì 23 ottobre, non ci saranno calendari o posticipazioni di nessun genere e conferma quanto già postato da Antonellina, chi non si cancella dall'elenco entro oggi online oppure giovedì mattina in facoltà, dicendolo a lei dopo avere visto com'è stato valutato l'articolo, salterà la prima sessione utile di Febbraio...
Fate voi...
Io, per quanto mi riguarda, giovedì mattina, andrò per vedere l'articolo, secondo il voto, le chiederò se lo posso modificare e migliorare, poi andrò via per prendermi il sicuro e poter scegliere per Febbraio la data che più mi garba, senza essere condizionata da lei e dai suoi umori
Tra l'altro, ha anche scritto, che se il voto dell'articolo ci soddisfa, lo dobbiamo riconsegnare a lei e, a Febbraio, una settimana prima della data che abbiamo scelto per dare l'orale, dobbiamo ricordarle, inviandole una mail, di portarlo in sessione d'esame.
Tutto qui...
Che delusione
Ragazzi io ho seguito il vostro consiglio, mi son iscritto...ma vi dico che non sono pronto per sostenere l'orale, quindi andrò lì semplicemente per vedere come è andato l'articolo. A limite, a seconda di come è andato, mi cancello dall'elenco giovedì mattina....spero solo che non mi faccia saltare il prossimo appello.