Che gusti musicali avete?
No perche' pare che io e Norway siamo moooolto vicini come genere
![]()
![]()
notaperHaruka: ricordati di mettere tra le faccine anche qualche faccina metal!!!

Che gusti musicali avete?
No perche' pare che io e Norway siamo moooolto vicini come genere
![]()
![]()
notaperHaruka: ricordati di mettere tra le faccine anche qualche faccina metal!!!
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()








