• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 2574

Threaded View

  1. #10
    Postatore Compulsivo L'avatar di ilpitone
    Data registrazione
    13-06-2007
    Residenza
    Tra palco e realtà
    Messaggi
    3,561

    Riferimento: Uomini e Donne..si riniziaa!

    Citazione Originalmente inviato da .*Grace*. Visualizza messaggio
    penso che ce l'avesse più con chi si inventa le cose piuttosto che con chi scrive le anticipazioni comunque!
    Brava grace hai colto nel segno,
    io ero presente in puntata e mi hanno inquadrato piu di una volta
    la de pippis ce l'aveva con quelli che inventano le cose e si sono fatti i film per un'estate intera sulla coppia cristian-paola,con le persone che scrivono cavolate non vere sui vari forum,tipo cose false sui corteggiatori e corteggiatrici senza la prova che siano vere.
    non vi preoccupate per me che sto bene,non mi ha sgamato ma hanno sgamato a quella che riporat cose false a cristian,finalmente sono felice,visto che quella persona la cononsco bene e non è una di dui fidarsi
    la settimana prossima vado di nuovo,cmq quella vecchietta che dice di aver avuto una presunta relazione con cristian,ha detto tante balle,perchè poi quando lui l'ha minacciata e l'hanno tagliata sta parte di mettersi l'avvocato lei ha iniziato a cambiare la versione dei fatti,poi è uscito che lei vuole far spettacolo e anche l'agenzia che l'ha mandata,ovviamente è stato tagliato sto fatto.
    poi se è vero che tu l'hai mantenuto e che siete stati insieme perchè non l'hai fatta l'anno scorso l'intervista,quando lui corteggiava Paola?
    alla prossima,se non mi faccio sentire perchè sto impegnata con il lavoro,
    cmq non mi hanno sgamato
    Ultima modifica di ilpitone : 25-10-2008 alle ore 13.18.41

Privacy Policy