Ho visto che nel programma Rossi ha inserito gli abusi sui minori ma non ho trovato niente a riguardo nelle slides e nel testo. Qualcuno sa darmi delle informazioni? Grazie

Ho visto che nel programma Rossi ha inserito gli abusi sui minori ma non ho trovato niente a riguardo nelle slides e nel testo. Qualcuno sa darmi delle informazioni? Grazie
Ultima modifica di arestheone : 05-01-2009 alle ore 22.06.43





Rispondi citando