Avete presente quei centri privati che usano filosofie nutrizionistiche alternative? Mi hanno chiamato chiedendomi se ero interessata a fare da 'supporto' ad alcuni clienti o potenziali clienti. Io ho specificato che non sono una psicologa ma, come ho scritto nell'annuncio di lavoro, una laureata in tecniche psicologiche specializzanda in psicologia clinica, per cui non possiedo 'legalmente parlando e anche praticamente' abilità che abbiano a che fare con il prefisso 'psico'. Il signore che mi ha chiamato sembrava saperne poco. L'idea di un lavoro part-time mi ha entusiasmato ma non so fino a che punto posso 'spingermi' o che figura professionale potrei ricoprire. Il counselor? (ho letto, correggetemi se sbaglio, che è l'unica figura professionale che non si sovrappone alle competenze dello psicologo, che offre solo sostegno e non terapia o diagnosi). La settimana prossima ho un'incontro semplicemente conoscitivo, ma vorrei avere le idee più chiare prima di affrontare qualsiasi ipotesi lavorativa. Non vorrei fare 'strafalcioni'

Grazie!!!