
Originalmente inviato da
MarinaPsicologa
1) anche se tutti adesso mi andranno contro io voglio esprimere il mio parere...federica è stata istigata e ha reagito...non so come reagirei io se qualcuno mi dicesse che sono una fallita...non giustifico il suo gesto...assolutamente...ma non la condanno!
concordo
2) la reazione di federica è violenza!! e su questo non ci piove...ma quella di gianluca??? Voleva picchiarla... io avrei espulso anche lui.
concordo
3) claudia è la cosiddetta perbenista di me..a!!! io quelle come lei le disprezzo con tutta me stessa...è proprio sfigata!e sua sorella non è meglio di lei!
concordo
4)sono contenta che sia uscito marco... è meglio che stia con la sua ormai non più ex... anche se piu che la sua donna mi sembra la sua mamma...Grande Vanessa che rideva!!!!