ciao a tutti, sono Francesca e ho una domanda. Ho appena concluso il calvario dell'EdS in Bicocca e sono ufficialmente abilitata.. ma ora che documenti bisogna presentare per l'iscrizione all'albo?
grazie a chi vorrà aiutarmi, un abbraccio

ciao a tutti, sono Francesca e ho una domanda. Ho appena concluso il calvario dell'EdS in Bicocca e sono ufficialmente abilitata.. ma ora che documenti bisogna presentare per l'iscrizione all'albo?
grazie a chi vorrà aiutarmi, un abbraccio





Rispondi citando