ehiiiii c'è qualcuno che ha portato la relazione sul libro della prof??? qualcuno può darmi notizie???x favoreeee!! grazieee!!!
è meglio consegnarla nell'orario di ricevimento o si può inbucarla nella sua cassetta della posta??? ragazziiii!!!!!