Ciao a tutti! vorrei sapere da chi ha sostenuto l'esame di pedagogia sociale con la prof. Martini, quali sono gli argomenti da approfondire, se vuole sapere le cose nello specifico o va bene in generale, insomma tutto quello che mi può essere utile per preparare questo esame con un pò di "tranquillità"...ringrazio tutti in anticipo!!!!