ho letto una tesi sul fenomeno abduction (I Gufi non sono quello che sembrano...Esplorazione di un Mondo Possibile: L’Universo di Significato delle Interferenze Aliene)...e mi ha incuriosito....

avete letto Alieni o Demoni?