Ciao a tutti!!
C'è qualcuno che conosce, ha freqeuntato o sta frequentando questo master proposto dall'università degli studi di Parma in collaborazione con i RIS?
Che spendibilità potrebbe avere per uno psicologo?
Grazie!!

Ciao a tutti!!
C'è qualcuno che conosce, ha freqeuntato o sta frequentando questo master proposto dall'università degli studi di Parma in collaborazione con i RIS?
Che spendibilità potrebbe avere per uno psicologo?
Grazie!!





Rispondi citando