Ciao a tutti!!

C'è qualcuno che conosce, ha freqeuntato o sta frequentando questo master proposto dall'università degli studi di Parma in collaborazione con i RIS?

Che spendibilità potrebbe avere per uno psicologo?

Grazie!!