Un saluto a tutti! E' la prima volta che scrivo!
Sto attraversando un periodo un po' pesante e complicato e sto utilizzando come strumento dei sogni particolarmente significativi per fare un po' di chiarezza...
Avrei cortesemente bisgno di una aiuto nell'interpretazione di questo sogno che riporto di seguito. Grazie!

Sono a cena con alcune amiche e una di loro parla di sospetti che il marito abbia avuto un'amante in passato, ma alla fine dice che in realtà non c'era nessuna donna. A quel punto anche io decido di confidarmi con loro degli stessi dubbi che ho verso mio marito (e che ho attualmente anche nella vita reale). Mentre racconta la mia amica siamo a casa sua, quando inizio a parlare io siamo a casa mia. A questo punto il sogno cambia scena. Sto passeggiando per le vie della mia città, sono in compagnia di mia mamma, dei miei due bambini, ma vedo solo il più grande, di mio marito e della sua amica che ha con se anche una bambina. Io sto aspettando di uscire con delle amiche, ma siccome è lunedì so che molti posti sono chiusi. Con le persone con cui sono invece stiamo andando a prendere un gelato. La gelateria con gelato fresco è chiusa, mio marito è distante e mi risponde male e sta solo a chiacchierare con la sua amica. Ci sediamo ad un bar però c'è solo il gelato confezionato, lo prende solo mia mamma, io lo voglio prendere poi ci rinuncio, perché mi arrabbio con mio marito che continua a rispondermi male su qualcosa che non mi ricordo. Sono tutti seduti all'esterno del bar intorno ad un tavolino su sedie di plastica bianca, non c'è posto per me, mi arrabbio e vado via. Arrivo in un viottolo con un negozietto con una vetrinetta esterna mi fermo a guardare e compro una sciarpa di seta bordeaux, voglio prendere anche una fascia per i capelli, ma costa troppo e so che ce l'ho già a casa e ci rinuncio. Prendo anche un anello con una grande pietra di ambra circolare, quando la ragazza me la vende, mi dice che nascosto sotto al biglietto mi avrebbe dovuto aggiungere, ma non è ancora sicura di averlo fatto, un buono per un trattamento speciale per quando avrò indossato per un po' la pietra visto che la sua energia è davvero molto potente, troppo. La stessa ragazza, prima di salutarmi aggiunge: alla fine arriveranno due gemelli, e io penso ma come è possibile restare proprio incinta di due gemelli in questo periodo con la bufera che ho con mio marito, a quel punto mi sveglio.
L'ultima parte del sogno mi sembra quella più significativa. Spero di non essermi dilungata molto nella spiegazione dei dettagli.
Spero che qualcuno mi dia una mano, ne ho proprio bisogno.
Un grande grazie ancora!
Maya