Ciao ragazzi!![]()
Beh, com'é andata questa prima parte di vacanze (24-25-26)?Che avete fatto la notte di Natale?
![]()
![]()
Come stanno i portafolgi???
![]()
![]()
![]()
Beh, io sono stato, come da tradizione, con la famiglia da mia nonna fino all'1:00 del 25, poi sono andato a casa di un'amica a giocare a carte:eravamo in 12 persone e abbiamo terminato intorno alle 6
0!!!
Tra i giochi "Mercante in fiera", "Piattino", "Cavalcata selvaggia" e "Il Morto". Poi, dopo le carte, solo in 4 abbiamo avuto la forza di andarci a prendere un caffe
(io rigorosamente una cioccolata calda con panna...ODIO IL CAFFE'!!!) e alle 8 eravamo tutti alle rispettive case per...dormire!!!
Sveglia alle 13 (5 ORE DI SONNO!!!
) e nuovamente da mia nonna: pranzo e...seconda parte della somministrazione di un test psicologico a mia cugina!!!
Serve per un laboratorio che stiamo facendo, ed anche a Natale mi sono ritrovato ad avere a che fare con la psicologia. :teach:
:teach: Poi fino alle 3 di notte (dalle 21) a giocare a carte coi parenti (Scopa, sette e mezzo, piattino, 21 a perdere e, ahimè, la tomobila!
) ed infine a casa!
il 26 mattina sveglia alle 13
0 (così ho recuperato
) e dopo pranzo (questa volta a casa...) e film casualmente scovato di Verdone alla tv
, sono andato da un'amico per festeggiare l'onomastico di un'altra amica...
quindi, carte alla mano e via con Burraco (se così si scrive), Cavalcata Selvaggia ed il mitico 7 e 1/2!!!
Ci siamo ridotti anche ad una mano a Tombola :cry: , ma per fortuna solo una!
Abbiamo giocato dalle 21:45 all'1
0 ed ora, le 2:45, sono a casa a scrivervi tutto ciò! :computer:
Allora, a voi com'é andata?Tirando le somme sono partito il 24 sera che avevo circa 45 Euro ed ora, ormai 27, me ne ritrovo 110 e spiccioli
![]()
![]()
![]()
![]()
(immaginate, sempre con puntata massima di 2 €!!!
)...vabbè, sfortunato in amore, fortunato nel gioco...
![]()
CIAOOOO!!!!![]()

Che avete fatto la notte di Natale?
0!!!
Tra i giochi "Mercante in fiera", "Piattino", "Cavalcata selvaggia" e "Il Morto". Poi, dopo le carte, solo in 4 abbiamo avuto la forza di andarci a prendere un caffe
(io rigorosamente una cioccolata calda con panna...ODIO IL CAFFE'!!!) e alle 8 eravamo tutti alle rispettive case per...dormire!!!
Sveglia alle 13 (5 ORE DI SONNO!!!
) e nuovamente da mia nonna: pranzo e...seconda parte della somministrazione di un test psicologico a mia cugina!!!
Serve per un laboratorio che stiamo facendo, ed anche a Natale mi sono ritrovato ad avere a che fare con la psicologia. :teach:
) ed infine a casa!
) e dopo pranzo (questa volta a casa...) e film casualmente scovato di Verdone alla tv
, sono andato da un'amico per festeggiare l'onomastico di un'altra amica...
quindi, carte alla mano e via con Burraco (se così si scrive), Cavalcata Selvaggia ed il mitico 7 e 1/2!!!
(immaginate, sempre con puntata massima di 2 €!!!