Premetto che ieri sera sono stata in casa di amici dei miei genitori che abitano al 5 piano e mi sono servita dell'ascensore, quindi è probabilmente dovuta a questo l'ambientazione del mio sogno...
Allora ero in ascensore con due o tre tipi che conoscevo ma non ricordo chi siano. Ad un tratto, naturalmente, l'ascensore si blocca e noi siamo bloccati lì. Ad un tratto le pareti dell'ascensore si "scompongono" e noi ci ritroviamo sospesi nel vuoto e appesi a tante "funi" stile Tarzan . Ecco, mentre tutti ci dicono di non preoccuparci che ci avrebbero salvato presto, arrivano fotografi che cominciano ad immortalarci e tutti sembrano più interessati a quelle foto che alla nostra vita :cry: . Soprattutto in modo quasi diabolico ci intimavano di rimanere "appesi". Alla fine io, nonostante tutti mi dicessero che mi avrebbero salvata, per caso riesco DA SOLA ad aggrapparmi a qualche trave, e non fidandomi assolutamente di nessuno, fuggo di nascosto. Cerco di non farmi vedere da anima viva, corro e corro per strade deserte, finchè alla fine non riesco a trovare un telefono e chiamo mio padre. Soddisfatta di aver "fregato" tutti.