...bentornata!!anche io questo week end relax in montagna ....guarda se realmente ci fosse la Confalonieri non mi dispiacerebbe proprio anzi....era anche la presidente di commissione per la mia tesi e poi avevo fatto l'esame di psicologia dell'educazione con lei ....pretende ma direi che è !!!!
Ora so che da un paio di anni insegna psicologia dello sviluppo.....
ciaoooo