ciao a tutti!!
qualcuno di voi ha sostenuto o sosterrà questo esame?!!
vi dispiacerebbe riportare le domande dell'esame?!!!
grazieeeeeeeeeee!!!![]()

ciao a tutti!!
qualcuno di voi ha sostenuto o sosterrà questo esame?!!
vi dispiacerebbe riportare le domande dell'esame?!!!
grazieeeeeeeeeee!!!![]()





Rispondi citando