Citazione Originalmente inviato da Sono messo male Visualizza messaggio
Guarda che neanche a me , a dir la verità, mi è mai passato per l' anticamera del cervello. Infatti mi domando spesso che cosa le passa per il cervello ( ma è una tipa strana... ).

No,,daii... !!... per così poco...
Guarda per me non sarebbe affatto poco...
Ma ti rendi conto? Una ragazza che viene a letto con te solo per "dosare" se, ed eventualmente quanto, sperma ti sia rimasto nelle vescicole seminali!!!
Ma stiamo scherzando?
Se si tratta di una con cui ci sei andato a letto così, tanto perchè quella sera alla tv non c'era niente di interessante, OK, può andare anche bene ed, eventualmente, la puoi invitare anche un'altra volta ( non di più!... ) a casa tua..
Ma se si tratta DELLA TUA RAGAZZA, della persona con cui vuoi, comunque, condividere una fase della tua esistenza, compiere insieme un percorso di vita, la cosa è ASSOLUTAMENTE inaccettabile!
Una ragazza così mi scadrebbe subito, non potrei più starci insieme: e non solo perchè non si fida di me, ma perchè usa in un modo così SQUALLIDO il sesso, la forma di comunicazione più bella e intensa che ci possa essere tra due persone che si amano....