ragazzi ciao a tutti..scusate
ma ..sbaglio o è uscita la data dell'esame d ammissione alla specialistica in psic.clinica di rubino!?mi da il 19 noivembre...!?possibile?!l'ho torvata a casa,....chi sa darmi spiegazioni..!?

ragazzi ciao a tutti..scusate
ma ..sbaglio o è uscita la data dell'esame d ammissione alla specialistica in psic.clinica di rubino!?mi da il 19 noivembre...!?possibile?!l'ho torvata a casa,....chi sa darmi spiegazioni..!?
"...Ho sempre cercato fuori di me forza e fiducia, ma esse vengono dall'interno. Sono lì sempre..."[S.Freud]





Rispondi citando