ciao
sono laureata in psic del lavoro e organizzazioni
con tesi in psicologia ambientale
tirocinio nello stesso ambito (ricerche per conto dell'universitā),che naturalmente si č rivelato una bufala

e non ho una formazione nč in ambito del lavoro(il mio corso č stato molto "superficiale", la solita storia di docenti che preferiscono vendere i propri testi piuttosto che insegnarti il mestiere), nč ovviamente in ambito clinico, (che raccoglie le mie simpatie, ma che a suo tempo per motivi logistici non avevo potuto preferire)

la mia domanda č questa:
ho passato l'esame di stato da poco, ma non sto facendo proprio nulla,nč le prospettive sono rosee nell'ambito psicologico, mi dispiacerebbe aver buttato sei anni della mia vita.
vorrei studiare in una scuola di specializzazione clinica (i master di lavoro non mi interessano,nč lavorare nel campo), ma credo di non avere la formazione adatta, quindi di non poter affatto sperare di accedervi (l'unica abbordabile mi sembra lo IACP) o quanto meno di trovare grosse difficoltā rispetto a colleghi laureati in clinica o evolutiva.
vorrei un parere,perchč penso che la mia laurea e la formazione non valga proprio nulla.
grazie a chi vorrā rispondermi
Alessandra