Citazione Originalmente inviato da paradelta Visualizza messaggio
questo è ciò che credo di aver detto in queste pagine...
credo!

non ho mai detto che tu non possa dire ciò che vuoi..al massimo ho detto che a me non tutto possa interessarmi...
quindi..
ad alcune cose risponderò ad altre meno ad altre per nulla..
semplicemente perchè non mi interessano..

caratterialmente non mi impelago più in lunghe discussioni...
mi assorbono energie...
ho le mie idee, i miei obiettivi...
sto in un forum...
non "costringo" nessuno...
uno apre la discussione la legge, capisce cosa cerco..decide se rispondere o meno...
è semplice...
se si vuole disquisire del sesso in altri modi, da altri punti di vista...
certo che lo si può fare..
però non capisco perche non aprirsi...come si chiama? un trend?
una discussione propria...

ho più volte detto che non ho verità...
non ho spiegato a nessuno le mie "ricerche o altro....
entro qui ...faccio una domanda...mi danno risposte...tutto qui...

che poi si possano o no ricavare regole generalizzabili o leggi o nuove teorie o si aspetti l'illuminazione...
chissà!
io sono una donna senza troppe certezze...
le certezze mi fanno paura!!!!!!!!!!!!!1

Quel che credo e che non amo, è ricevere risposte "copia e incolla" male associate alla mia unica perplessità: quella che ti avrebbe vista potenzialmente sofferente davanti alla possibilità di mettere in discussione la veridicità di qualche ipotesi. Che poi tu fossi stata d'accordo o meno, avresti potuto esprimerlo in tanti altri modi e soprattutto discuterne, rispondendo alla mia perplessità e non tergiversando, senza necessariamente riciclare frasi precedenti che a mio avviso risultano soltanto confusive (e dimostrano la mancanza di una completa risposta alternativa). Si tratta di attenzioni, ma ognuno, come è giusto, ha le sue priorità e non spetta a me stabilire quali siano o meno quelle tue. Sostanzialmente, credo che tu abbia sbagliato qualche cosa se non ami impelagarti in lunghe discussioni: la ricerca richiede un grande dispendio di energie, esattamente come lo richiederebbe il gioco, e il fatto di essere in un forum non significa che tu non sia tenuta a rispondere con delicatezza ed attenzione a chi contribuisce (non intendo dire che sei scortese, ma sentirti rispondere che ti avvali della possibilità di ignorare quel che non ti interessa, personalmente, non trovo sia l'apice della cortesia): perché non ci stiamo raccontando favole, ma piuttosto, ti sto regalando - proprio perché non me lo imponi - una parte molto intima di me, e checché tu possa dirne: implica un valore e anche uno sforzo.

E poi, non funzionerebbe esattamente come sostieni tu, tecnicamente, in un forum: se esiste una discussione su un argomento è opportuno che chiunque voglia contribuire possa farlo esattamente lì, ammesso non si esprima con termini offensivi (mi pare di non averlo fatto mai): proprio perché è uno spazio pubblico e perché la sua creazione sia di utilità per tutti. Inoltre, il titolo della tua "nicchia" è talmente generico da non permettere a qualcuno di aprire un altro thread che parli di quell'argomento che, appunto, non a caso: è il sesso. Se non a rischio di essere ripresi dai moderatori, i quali consiglierebbero, a loro volta, di favorire la discussione già avviata su quell'argomento.

Per concludere, non si tratta di certezze Paradelta, nessuno ne ha parlato mai. Cerchiamo di non estremizzare e ridicolizzare certi concetti (perché neppure la scienza ha mai avuto grandi certezze, figuriamoci come potremmo pretenderle noi da un forum). Piuttosto, dare una forma ai nostri pensieri, o anche una strada da seguire, non significa avere delle certezze inaffondabili: ma soltanto un criterio per relazionarci agli altri e per fare in modo che non vadano disperse quelle energie a te tanto care.

Comunque, buona ricerca Paradelta,
e buon tutto il resto.