per fortuna no...ma siccome ho fatto una tesi di ricerca su un argomento ke in dipartimento seguiva lei ho dovuto contattarla...avrebbe dovuto elaborare dei dati per me e per le sue tesiste (con le quali sono stata in contatto per tutta l'estate per tenerci informarmate nel caso Lei si facesse sentire).
L'abbiamo chiamata più volte (anke al telefono privato) nel periodo prima delle sue vacanze, ma non abbiamo avuto risposte,a due settimane dalla consegna riesco a rintracciarla e mi dice ke i dati me li ha inviati via posta,ma a me non sono arrivati, mi dice di raggiungerla in dipartimento 2 o 3 giorni prima della consegna della tesi e in quella sede mi dice ke non essendoci correlazioni signifacative potevo saltare quella parte dei dati nella mia tesi (cioè la parte dell'analisi bivariata,la più interessante a livello psicometrico in una tesi di ricerca).
non è stata molto professionale, ma almeno io avevo la mia relatrice che mi ha seguito passo passo ed è rimasta allibita da tutta l'avventura...le sue tesiste sono stata in ansia fino all'ultimo perkè doveva correggere loro tutta la tesi nell'arco di poki giorni!!!anke loro come te cercavano di beccarla in dipartimento, ma non mi sembra logico un comportamento del genere!!
cmq spero ke a te vada meglio...stalle alle costole!!!:-D
in bocca al lupo!!