ciao a tutti!
avrei bisogno di chiedervi alcune informazioni su alcuni esami che darò a settembre..
com è l esame di psicolgia del lavoro con prof.ssa Benevene? su che argomenti si concentra di più? so che ha diversi assistenti...
grazie![]()

ciao a tutti!
avrei bisogno di chiedervi alcune informazioni su alcuni esami che darò a settembre..
com è l esame di psicolgia del lavoro con prof.ssa Benevene? su che argomenti si concentra di più? so che ha diversi assistenti...
grazie![]()
Ultima modifica di danyp16 : 28-07-2009 alle ore 14.06.48






Rispondi citando