Citazione Originalmente inviato da Grace Visualizza messaggio
io non ho parlato di come aiutare un aspirante suicida, ho solo detto che sicuramente ha bisogno d'aiuto

sul fatto dello scandalo poi stendiamo un velo pietoso...dato che non si fa lo stesso discorso per gli assassini
Gli assassini di solito non vanno in giro a dire che hanno fatto bene ad ammazzare qualcuno e che hanno diritto di farlo, ma negano di aver compiuto questo gesto oppure riconoscono la colpa o comunque di compiuto un male cercando di limitarsi la pena... Una persona come Welby, invece, ha fatto molto peggio lui ha sostenuto pervicacemente che ammazzarsi è giusto ed è un diritto da tutelare, corrompendo così la mentalità pubblica facendo credere ad altre persone la legittimità dell'omicidio-suicidio!

a parte che secondo me non è così, ma seppure fosse, preferisco mille volte contraddirmi che affermare di sapere la verità assoluta e sputare sentenze
Il punto è che nel momento in cui tu dici, come hai fatto ora, che nessuno può conoscere la verità assoluta, stai esprimendo una verità assoluta.