Citazione Originalmente inviato da lialy Visualizza messaggio

il problema per me sarebbe un altro che mi porrei se fossi un ragazzo la cui fidanzata chattasse con estranei, cosa questi uomini gli danno che io non gli do? perchè vuole sentirsi importante e corteggiata dal primo pinco pallino??
quali sono i problemi del mio rapporto?

non mi limiterei a pensare che gli uomini vogliono solo una cosa, le donne son sceme, quindi per risolvere il problema basterebbe che le donne non chiattino più....
è vero che la maggior parte di persone chatta per cercarsi storie o meglio avventure, ma chattare con estranei non vuol sempre dire che c'è un problema nel rapporto di coppia. Tutto dipende dalla persona, dal buon senso e dal rispetto nei confronti del partner. Se pubblichi foto sexy ed esordisci ammiccando ad ognuno che ti contatta allora forse c'è un problema, ma a mio modo di vedere si può chattare per il semplice gusto della conversazione e dunque lo si può fare sia con persone del proprio sesso che con quelle di sesso opposto.
Il vero problema sorge se uno incomincia a preferire parlare con estranei piuttosto che con il partner. Se trova più divertente ed emozionante il dialogo con uno sconosciuto. E secondo me anche la quantità di tempo che una persona dedica alla chat è indicativa di un eventuale malessere all'interno della coppia.