Ciao a tutti, nei vecchi post non ho trovato nulla per quanto riguarda l'orale di psicodiagnostica. Qulacuno di voi mi sa dire come è strutturato, se bisogna sapere le scale nel dettaglio e a cosa corrispondono i vari punteggi?
Grazie!

Ciao a tutti, nei vecchi post non ho trovato nulla per quanto riguarda l'orale di psicodiagnostica. Qulacuno di voi mi sa dire come è strutturato, se bisogna sapere le scale nel dettaglio e a cosa corrispondono i vari punteggi?
Grazie!





Rispondi citando