• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 35

Threaded View

Partecipante Leggendario L'avatar di littlegoldfish
    Blog Entries
    2

Riferimento: E' Lunga e complicata..ma VI PREGO CONSIGLIATEMI! :(

Citazione Originalmente inviato da iamadreamer Visualizza messaggio
    "GLADIATRICE" ..LO SO nn ti do'torto ma purtroppo il cuore certe vlte ti fa fare cose che la ragione non comprende. Tanta tantsissima gente mi definisce "STUPIDA,CIECA..." etc e non li giudico xke' ognuno ha il proprio carattere e poi cmq VI GIURO che e' difficile trovarsi in certe situazioni..quando ci sono di mezzo i sentimenti. Nn vi nego pero' che oggi sono piu'lucida e mi riconosco "errori" fatti esclusivamente alla mia persona. Io mi amo e mi voglio bene e voglio ritrovare l'equlibrio che sento di aver "perso" in questi anni.
    Lui e'dentro di me...questa e' una realta' ma e'anche vero che la mai vita e' la cosa piu'importante e devo riuscire a ridare le giuste priorita' alle cose che valgono. Sono sincera e'ancora difficile perche' lo AMO troppo ma so che forse questo percorso mi aiutera' non a dimenticarlo o disinnamorarmi ma a ridare VALORE al mio sentimento. Mi spaventa "credere" di essere innamorata di una "dipendenza"....nn so se mi spiego.
    Cmq ragazzi spero di ritrovare la serenita' xke' al momento ancora alcuni suoi discorsi mi "destabilizzano"...attnezione non e'una persona cattiva ma se l'Amore vero non c'e' da entrambe le parti..nn credo ci sara'mai.
    Io amo la mia vita e non voglio piu'soffrire. Penso che questa sia la cosa principale.
    non devi sentirti una stupida! quando si sta fuori è molto più facile giudicare ma magari se mi fossi trovata io nella tua situazione avrei fatto la stessa cosa! certo come ho scritto precedentemente non credo che io l'avrei perdonato e non credo nemmeno che gli avrei dato una seconda possibilità... ma questo perchè io sono fatta cosi le seconde possibilità non le do perchè le minestre riscaldate credo che non portano a niente di buono. comunque non per questo devi farti una colpa di come ti sei comportata e di come hai reagito... rimane il fatto che tu hai fatto le cose in buona fede perchè hai voluto continuare a crederci.. non sei comunque tu che ti devi vergognare o sentirti una fessa.. ma è lui che si deve nascondere! le esperienze credo che in fondo aiutino a maturare! quindi ora spetta a te capire cosa è meglio fare!
    Ultima modifica di littlegoldfish : 10-09-2009 alle ore 09.58.33
    La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper

Privacy Policy